Discussione: un saluto ai kappisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2013, 21:24   #16
icepino21
Mukkista in erba

ubicazione: imola
predefinito

Kurt,intendo che per i viaggi che faccio ora ...molto turismo ... non riesco a godermi il kr come prima, ormai e' 3 anni che e' con me e ho voglia di cambiare... forse e' solo quello. Per marco, io la moto la uso molto anche se ho un bimbo di 8 anni a cui dedico tutto il tempo che non sono via in moto... io tra il kr e le altre moto faccio 15000 all'anno, non credo siano pochi, pero' facendo viaggi di pochi gg e tanti km 400/500 al gg il k ultimamente mi stanca molto braccia e schiena, se invece facessi meno km200/300 in strade buone andrebbe benissimo... per la vendita mi hanno valutato 8500 ( anno 2009 e 27000km full optional) non mi sembra disastroso, ho avuto molti pių problemi con il 1200. L'unica cosa e' la goduria e l'adrenalina che mi dava il k a cui il gs non arrivera' mai.... ho anche pensato di tenerla ma avere 2 moto costose che con il tempo che ho userei sempre solo una non avrebbe senso.... tanto vale quando non sto' con mio figlio e mi ritaglio qualche gg scappare, fare pių km possibile e godermene una al massimo....
icepino21 non č in linea   Rispondi quotando