Ciao e grazie a voi per le risposte. Ho chiesto al conce che vende la STD a €6000, perchè avesse il prezzo così alto per una 2001, mi ha risposto che la richiesta è maggiore per il 1150 rispetto al 1200!
Domani la vado a vedere, poi ne prossimi giorni vedró le due ADV. Di fatto peró mi sembra un prezzo esagerato. Ma se voglio la garanzia (non ho grandi capacità di valutazioni meccaniche) e desidero monetizzare il mio usato velocemente, credo che dovró adeguarmi. Un'altra domanda. Gli ADV hanno avuto da 2 a 3 proprietari, e visto i km la cosa mi incuriosisce. Come posso fare per capire se ci sono stati problemi o interventi particolari che abbiano motivato il turn over dei proprietari? Le fatture di tagliando del conce?
Per i moderatori: non avevo pensato alla possibilità di accodarmi a questo post. Scusatemi e grazie per averlo fatto senza cancellarmi il messaggio.

Ciao p.