Ok Bass, proverò. Ho anche letto tutti i tuoi interventi in materia di batterie, perchè ho fatto una ricerca prima postare.
Però rompe il fatto che la mattina sei pronto per partire e devi rinunciare per la batteria!
La cosa strana è questa:
-comprata 12 mesi fa, la moto è stata usata tutta l'estate poi, d'inverno, per lavori di manutenzione (cambio e frizione) l'ho staccata e attaccata al caricabatterie unibatt per diversi mesi;
-rirpesa qualche mese fa tutto ok fino a venerdì mattina quando la mucca non è voluta partire!
-a quel punto, come ultimo tentativo, ho attaccato il caricabatterie la mattina stessa ed è ripartita. Fatti 50km e spenta, sono ripartito dopo 10 ore senza problemi di sorte;
-tornato a casa l'ho messa sotto carica fino a questa mattina e all'accensione si la mucca si è comportata allo stesso modo!
-l'ho riattacata al volo al caricabatteria (sempre tramite presa sul fianco) ed è ripartita!
-ora ci ho percorso i soliti 50km, vedremo stasera alla ripartenza come si comporta!
Sta di fatto che non mi va di rischiare e a quanto pare anche la yuasa YTX20L-BS non è il top, a meno che non si scelga l'H, ma a quel punto vado di odyssey.
Anche perchè il sito della yuasa, per il 1150 indica la 51913 che è una YuMicron....
Ultima modifica di NumberOne; 27-05-2013 a 15:12
|