Discussione: Francia 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2013, 17:54   #39
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Ciao Fabio!!
Intanto grazie ancora per i complimenti sul report della Scozia, ma se non erro ricordo un tuo MP a cui ho risposto poi via mail con le tracce Garmin....non ti è mai arrivata?!?!? (edit: ti confermo inviata il 7 Maggio)

Comunque, tornando in tema Francia, giusto all'inizio di questa settimana ho avuto conferma di dover posticipare le ferie di una settimana ....quindi si parte il 4 Agosto e si torna....boh...verso il 20/21....quindi Fabio non è detto che non ci esca un aperitivo in terra di Francia!
Non vi dico lo smazzo di spostare le prenotazioni , c'ho messo na mezza serata ma ce l'ho fatta....ho dovuto cambiare un paio di sistemazioni perchè erano già full per i nuovi giorni, ma cmq è tutto a posto.
Da quanto ho visto su Booking, laterooms, sito delle Chambre d'hotes etc direi che in quelle settimane la costa di Normandia e Bretagna è davvero bella piena di gente...quel che si trova on line comincia ad essere su prezzi decisamente importanti....per chi ha intenzioni di andarci, a mio parere bloccare qualche pernotto resta sempre una buona idea...

Ultima modifica di teo11; 24-05-2013 a 17:58 Motivo: aggiornamento
teo11 non è in linea   Rispondi quotando