Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2013, 21:44   #22
robybear
Pivello Mukkista

L'avatar di robybear

ubicazione: Cerro Maggiore (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pifferi marco Visualizza il messaggio
Concordo in pieno con robybear.. ho fatto la stessa cosa
Grazie per il sostegno, il mio intento era proprio quello di dare una dritta... È lo scopo dei forum, no?

Quote:
Originariamente inviata da claudio3054 Visualizza il messaggio
Grazie robybear, domani vado a comprarle anche io.

Non sono le originali, ma vedrai che ne vale la pena...

Quote:
Originariamente inviata da denis70 Visualizza il messaggio
io ci vado tra mezz'ora ,
grazie per la dritta !!!!!!!!!

Grande, vedrai che saranno comodissime: il ponte del 25 aprile 1935km, 4 pernottamenti in diverse zone, e aprire i bauletti ed estrarre le borse cariche ed ordinate ha avuto il suo perché!

Quote:
Originariamente inviata da goan71 Visualizza il messaggio
grande robybear!! Così si fa! In barba a tutti coloro che fanno gli spocchiosi sulle nostre Gs... volete fare i fenomeni?? Ma almeno non stressate chi come robybear (ed il sottoscritto) ha comprato la gs per le sue doti e non per dire che è un giessista...
anch'io oggi vado a comprarle!
No dai, niente barba a nessuno! Libertà di opinione, libertà di essere... E libertà sempre e comunque a braccetto con la tolleranza. La libertà ci rende uguali, anche se uno è in cassa integrazione e l'altro è un grasso dirigente. Libertà è anche scegliere come spendere i propri soldi. Libertà è motociclismo. Ho una bmw, e da 9 anni sono socio di un motoclub Honda... E l'ultimo motogiro c'era spazio per tutti, moto giappo, italiane, tedesche e americane... E anche per chi non proprio in salute ci ha seguito su 4 ruote...
A chi interessa, in PM posso linkare il report che ho scritto sull'ultimo evento...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
robybear non è in linea   Rispondi quotando