Quote:
Originariamente inviata da Pifferi marco
Concordo in pieno con robybear.. ho fatto la stessa cosa
|
Grazie per il sostegno, il mio intento era proprio quello di dare una dritta... È lo scopo dei forum, no?
Quote:
Originariamente inviata da claudio3054
Grazie robybear, domani vado a comprarle anche io.
|
Non sono le originali, ma vedrai che ne vale la pena...
Quote:
Originariamente inviata da denis70
io ci vado tra mezz'ora ,
grazie per la dritta !!!!!!!!!
|
Grande, vedrai che saranno comodissime: il ponte del 25 aprile 1935km, 4 pernottamenti in diverse zone, e aprire i bauletti ed estrarre le borse cariche ed ordinate ha avuto il suo perché!
Quote:
Originariamente inviata da goan71
grande robybear!! Così si fa! In barba a tutti coloro che fanno gli spocchiosi sulle nostre Gs... volete fare i fenomeni?? Ma almeno non stressate chi come robybear (ed il sottoscritto) ha comprato la gs per le sue doti e non per dire che è un giessista...
anch'io oggi vado a comprarle!
|
No dai, niente barba a nessuno! Libertà di opinione, libertà di essere... E libertà sempre e comunque a braccetto con la tolleranza. La libertà ci rende uguali, anche se uno è in cassa integrazione e l'altro è un grasso dirigente. Libertà è anche scegliere come spendere i propri soldi. Libertà è motociclismo. Ho una bmw, e da 9 anni sono socio di un motoclub Honda... E l'ultimo motogiro c'era spazio per tutti, moto giappo, italiane, tedesche e americane... E anche per chi non proprio in salute ci ha seguito su 4 ruote...
A chi interessa, in PM posso linkare il report che ho scritto sull'ultimo evento...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2