Quote:
Originariamente inviata da Boccia1
In generale condivido tutte le riflessioni di Aspes. Fra l'altro , se ho associato bene chi č , suo fratello aveva una belle pių belle special su base thruxton, e vedo che ha ben proseguito con la Norton.
|
hai associato giusto, non so con quale nick ma credo che sia sui forum triumphisti (ne ha avute 4 se ricordo bene), la sua truxthon era ribattezzata "cafe' scorretto"ed e' stata pubblicata un po' su tutte le riviste. MA se tu vedessi le foto della thunderbird sport con cerchi kineo , e tantissime altre cosette....e' nettamente piu' bella a mio avviso.Ha fatto un supporto per il faro invisibile, sembra che sia fluttuante nell'aria. Lui e' un po'menabelino, come si dice a genova, pignolissimo, ma fa dei gran bei lavori. Poi per cambiare olio e pastiglie va dal meccanico....siamo diversi e con esperienze diverse, io piu' pratico, lui piu' pignolo e paziente. Sul motore io intervengo, lui no per esempio.
Anche la Norton e' fascinosissima anche se con alti e bassi sulla finitura.Cerchi e sospensioni sono veramente esoterici.
La parte della poverina finisce per farla la ducati paul smart replica che invece a me piace veramente tanto come dettagli e finitura. Ma ha una posizione di guida letteralmente impossibile, non arrivi manco a fare 50 km che ti vien voglia di lanciarla dal burrone. E lo dice lui, mica io che sono abituato ai manubri alti...