Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 19:18   #57
Boccia1
Mukkista doc

L'avatar di Boccia1

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKIZZO67 Visualizza il messaggio
Aspes, spero che a differenza di "quell'altro" tu non te la sia presa per il mio intervento. E' solo un giudizio estetico, a me la moto deve prima di tutto piacere.ol:
Guarda che mica me la sono presa. È solo che avendo avuto sotto le chiappe una Triumph modern classic (che sarebbero le bonnneville, la scrambler e la thruxton) per 4 anni e 45.000 km trovo un pochino riduttivo liquidare così una delle moto più evocative , stilose ed affidabili che abbia mai avuto. È inutile fare i soliti discorsi triti e ritriti delle "moto con l'anima" ma comunque sono oggetti che dopo che li haiparcheggiati ti viene sempre voglia di voltarti a guardarli, cosa che mi riesce difficile fare con il mio K100 o con il Dr-z, e tantomeno con un Cb600f ol'f700, le cui doti non sono certo lo stile e l'originalità.

Per fortuna non tutti i gusti sono "alla menta", sai che palle girare tutti in bonneville o con l' F700.

In generale condivido tutte le riflessioni di Aspes. Fra l'altro , se ho associato bene chi è , suo fratello aveva una belle più belle special su base thruxton, e vedo che ha ben proseguito con la Norton.
Suzuki Dr-Z 400S (ex)
Boccia1 non è in linea   Rispondi quotando