ma non mi giustificavo, e senza assolutamente polemica, che non crredo nemmeno che Numberoone volesse innescare. Ho colto l'occasione per dire che spesso si giudicano realta' in maniera falsata (in realta' mantengo pure l'auto e lo sputer di mia moglie, e con uno stipendio solo) , perche' mi si e' dato lo spunto per ricollegarmi a quei discorsi che abbiamo spesso fatto sul redditometro etc. di cui abbiamo dibattuto a lungo.
Se per esempio uno lo applicasse in maniera pedissequa e la statistica dice che una moto ogni anno costa tot di manutenzione e benzina (a parte spese fisse) , voci legate chiaramente a una percorrenza chilometrica, non si terrebbe conto che ovviamente uno non ha tanti culi quante moto, e la usa una per volta.
Sempre nello specifico, mi sono comprato la R100 e ora probabilmente la triumph, con meno soldi complessivamente di quanti ne avrei dovuto aggiungere permutando il mio gs 2005 con una gs 2013.
E con una tenuta di valore nel tempo sia per la r100 che per la triumph , assolutamente superiore e di gran lunga a una gs 2013.
Sfizi si....ma un genovese non fa le cose del tutto a caso se si parla di soldi....