Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 11:19   #118
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Ehm... premetto che lunga e corta... non le capisco visto quello che state scrivendo. Poi io ho una 850...

Se devo dire come a me pare, (lunga o corta temo di confondermi ) quando si parte al semaforo (e io non credo di tirare MAI una marcia sopra i 3000giri quando sono in città, giusto per farla chiara!) a me pare che la prima duri poco, ma la seconda... è già finita ancor prima! Finalmente qualcosa diventa comodo quando/se arrivo alla terza. Per questo quando il segmento tra semaforo e semaforo è di 500m. soltanto... è un po' una pena girare in città (non a caso se devo andare in centro un po' soffro, mentre sulle circonvallazioni no).

Ma sono notoriamente incapace e ho una 850, oltre a non aver guidato una moto per i primi 45 anni della mia vita, tenere all'Inter e altri limiti che voi carissimi avete già evidenziato abbastanza

Mi piacerebbe però capire meglio il significato di "marcia lunga"... perché io scriverei che la mia seconda è cortissima, e certo la prima tanto più lunga non è (ma magari voi intendete il contrario e allora basta che ci capiamo in un codice univoco ed è fatta!)