Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2013, 22:17   #211
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

b
Quote:
Originariamente inviata da Naftolo Visualizza il messaggio
Al di là delle polemiche anti o pro bmw, è una cazzata doverlo sostituire a quel prezzo per una minchiata ....
Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
ma scusa...........faccio l'avvocato del diavolo...........

metti caso che bmw ti ripara il modulatore ti sostituisce la guarnizione, poi tu fai un dritto a causa della rottura dello stesso cosa faresti??
Legalmente sarebbero responsabili, quindi non te lo ripareranno mai.......

Poi se è una minchiata smontalo, ti rifai la guarnizione e lo ripari con due soldi.......
bhè io non mi soffermerei solo su quello che uno vede o crede di vedere nel senso che vedere una fuoriuscita di olio da freni e credere che la sola sostituzione di una guarnizione del valore di 50 centesimi sia la soluzione del problema è troppo semplice

un componente dell'impianto freni ABS non è mai una minchiata, ed è proprio per quello che nessuno si prende la responsabilità di revisionarlo ne di scomporlo per sostituire anche solo una guarnizione

e se Bosch ha deciso di NON fornire modulatori revisionati di rotazione ci sarà anche un "CAZZO" di motivo che loro non sono tenuti di spiegare a nessuno ... punto !!

per la mia esperienza meccanica sulle 4 ruote e sui mezzi pesanti ... vi potrei fare un elenco infinito di ricambi che ad una analisi superficiale e economicamente vantaggiosa (solo per il cliente ) potrebbero essere revisionati oppure avere la possibilità di un ricambio di rotazione ... ma così non è

è una battaglia contro i mulini a vento .....

poi è anche giusto che ognuno di noi fa le considerazioni che vuole a seconda della propria esperienza positiva o negativa
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando