Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2013, 19:30   #8
pluto53
Pivello Mukkista

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

[QUOTE=oneiros;7427694]Ciao! necessito di consigli perchè in rete non trovo foto ed informazioni soddisfacenti (in italiano... ),neanche qui con il tasto cerca.
Ciao, se cerchi bene troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti; tutti gli argomenti sono stati ampiamente dibattuti, anche più volte.
Sono circa 1,80 m. e per quanto mi riguarda ho apportato le seguenti modifiche:
1) Cupolino più alto e protettivo "V Stream" (ho cercato l'originale ma costava veramente troppo).
2) Semimanubri originali tipo touring (montati sopra la piastra di sterzo), puoi trovarli in internet a poche decine di €urio, cerca su ebay sopratutto da venditori tedeschi; nella stessa maniera puoi anche montare i semi manubri tipo sport (quelli sotto la piastra di sterzo), alcuni lo hanno fatto senza problemi; sono senza dubbio la soluzione migliore e mantengono quasi inalterata l'estetica della moto, migliorando nel contempo la maneggevolezza. Scusami ma non starei ad apportare modifiche alla piastra di sterzo.
3) Per il navigatore esistonono custodie impermeabili e trasparenti che si fissano agevolmennte al serbatoio o alla piastra di sterzo per mezzo di comode cinghie. Io ho montato un Supporto tipo "RAM" che si applica sulla pompa della frizione sostituendo le viti originali con quelle fornite in dotazione al supporto, c'è ne sono altri tipi che si applicano alla piastra di sterzo. Se vuoi ti mando alcune foto delle soluzioni da me adottate.
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando