Discussione: Guidare un'ammiraglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2013, 14:57   #63
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iw6bff Visualizza il messaggio
Vai a vedere a quanti giri hai la coppia massima, in ogni caso, le partenze in salita, carichi, se non sfrizioni un pò.................................... dalla stessa salita con lo stesso carico con la GW si può partire tranquillamente in seconda, per non parlare dei tornanti, tieni presente che oltre la metà dei Km fatti sia con le mie moto che con le auto sono fatti sule Dolomiti, per cui di tornanti e salite, di ogni genere, ne ho fatti parecchi.
P.S.
se dovesse interessare qualcuno, nel garage ho un parabrezza America originale BMW praticamente nuovo, oltre a borsa da serbatoio e qualche altro ammeniccolo.
Ho capito ma stai paragonando un 1600 sei cil con un 1200 4 cil hai un bel cavolo di differenza tra le due....è comunque cn un filtro un po' più aperto e una power dei gran problemi Nn ne hai...certo che se pretendi di partire in due in salita a pieno carico al minimo Nn ti riesce cn la lt...ma nemmeno servono s frizionate da sgommate.....un minimo magari se la salita e' molto ripida ma niente di drammatico.....