Quote:
Originariamente inviata da panzer
In India la percentuale di laureati é del 10% in teteschia il 3 %....
|
E' curioso come uno possa sparare cifre a caso senza citare la fonte e la gente risponda su quelle cifre.
In Germania il
27% della popolazione 24-65 anni ha una istruzione terziaria (dalla laurea breve in su). Fonte OCSE, Education at a glance 2012.
In Italia il
15% della popolazione 24-65 anni ha una istruzione terziaria (stessa fonte). Siamo al 35esimo posto su 41 paesi OCSE.
Cioè a dire che la Germania ha quasi il doppio di laureati dell'Italia.
Quanto all'India, NON HA statistiche sull'istruzione terziaria della popolazione. Le fonti statistiche come OCSE riportano "missing". Intendiamoci, l'India è un paese in rapidissima crescita, ha il terzo sistema mondiale di università per dimensioni, è ricchissima di statistiche sulle iscrizioni, sugli investimenti in istruzione ecc. ecc., ma non ci sono statistiche rispetto alla popolazione e presumibilmente la percentuale di laureati è irrisoria. E' un paese dinamico ma oligarchico (quasi dittatoriale) che perseguita le minoranze con discriminazioni sociali e di genere pazzesche, alla faccia dell'immagine romantico-filosofica dei guru e santoni.
Tornando in topic, una azienda seria assiste il cliente per tutta la vita della moto, se anche avesse 20 anni. Bmw ERA così. Infatti io che ho comprato il mio GS nel 2002 ho il trasporto GRATIS in caso di guasto per tutta la vita. Voi che l'avete comprato dopo invece no

. Oggi Bmw è un marchio come tutti gli altri, ma visto che l'Italia è per le sue moto il secondo mercato mondiale e che riesce a vendere da noi con i listini più alti del mondo dovrebbe forse portare più rispetto.