Discussione: Sfogo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2013, 22:53   #17
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
predefinito

Allora ti spiego alcune cosine , ho avuto una 650 GS twing presa nuova dal 2008 al 2011 e percorsi quasi 40000 km senza nessun problem a parte la batteria che ho salvato con il mantenitore di carica è una moto stupenda:
Quel problema che hai tù è dovuto alla batteria che stà morendo (succedeva anche a me,in più se fai caso lo stop si accende e spegne tipo intermittenza quando la batteria è alla fine), avendo preso la moto la scora estate in BMW sei ancora in garanzia, loro ti devono dare la famosa garanzia bmw "steelnovo --1 anno di garanzia", vero che non comprende la batteria ma con un pò di buon senso dovrebbe (come dici tù se hai fatto presente subito il problem e una loro non curanza e quindi la stessa và cambiata) e poi le pasticche non è che si cambiano a 4000 km , le stesse si cambiano quando sono quasi alla fine "per non rigare il disco", io le prime le ho cambiate a 16000 in occasione di un lungo viaggio.
Io farei una mail a Mamma bmw ( bmw@bmw.it, che ti risponde sicuramente ), esprimendo quello che hai detto sopra ma piuttosto e poi come ti hanno consigliato gli altri amici:

Cambia concessionario di corsa e sè vai a fare questi lavori esigi di farli da un'altra concessionaria e per ultimo (senza essere di parte) non paragonare una HD a una BMW è tutta altra storia , sei solo capitato con un deficiente che non sà fare la o nemmeno con il bicchiere.
Facci sapere
papipapi non è in linea   Rispondi quotando