Saluto tutti, mi sono appena iscritto anche se è da un po che vi leggo, ovviamente per saperne di più del GS800. Avevo infatti già deciso di vendere il mio CBR600 e tornare al primo amore di sedicenne... l'enduro. Per farla breve... ho 42 anni e dopo il 125 enduro (Cagiva luckystrike elephant II, che mito) ho sempre avuto Honda (CBR 600, VFR, ancora CBR).
Avevo deciso di prendere il GS800 usato (come TUTTE le mie precedenti moto) ma alla fine mi sono ritrovato a prenderla nuova! Più o meno per le stesse considerazioni qui sopra di Ozama . Mi piaceva moltissimo il 30-esimo anniversario ma prendere una moto a 9000, seppure accessoriata, con in più tagliando, trapasso e gomme da fare.... allora ho deciso di fare la "pazzia", specialmente dopo aver visto in conce il nuovo colore di quest'anno, che trovo bellissimo.
Ed infatti... sabato scorso l'ho ritirata dal conce: pacchetto comfort, freccie led, top-case Vario (la capienza è quasi ridicola! mannaggia), paramani grandi, cupolino fumé (sfizio), antifurto.
Inutile dire che sono stracontentissimo, dopo i primi 250 km del weekend scorso su strade di tutti tipi... mi sembra di essere tornato un ragazzino che non vede l'ora di saltare sulla sua moto, non credevo.
ci vediamo in giro!
Lorcaste
|