Grazie siete troppo buoni,comunque questa moto mi č costata 5 bidoni ed uno,il peggiore,da un concessionario motorrad che aveva pattuito un prezzo,mi aveva fatto fare telefonate,fotocopie,fax di documenti etc,per poi cambiarlo a 1000euro in pių il mattino prima di partire con un amico in moto. (naturalmente non faccio nomi).
Tornando in argomento (scusate la divagazione),io ero molto dubbioso sull'acquisto,in quanto pur piacendomi la moto,nel primo test-drive che avevo fatto (forse 2008) aveva evidenziato due grossi difetti ,per me:
un marcatissimo on-off ed una strana tendenza dell'avantreno di allargare la curva,quindi č stato con un certo timore che ho fatto i ...primi passi e..miracolo! on-off inesistente e manegevolezza da parco divertimenti.
Scusate l'entusiasmo da ragazzino al giorno di Natale (ragazzino?!),ma parlo come una che a preso una cotta...per una tedeschina!
Amico,grazie del caffe',se č nel percorso ti avviso,mi hanno descritto la Sicilia come il paradiso del motociclista,in pių ieri mi sono visto la puntata TV di "Montalbano"...che meraviglia.
ciao a tutti!
|