Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2013, 16:51   #253
pieroffroad
Pivello Mukkista

ubicazione: dongo co
predefinito

Finalmente dopo tanto penare,sono riuscito a portare a casa la moto dei miei sogni,un GS800 del 2011,che va a sostiuire il pur glorioso Transalp,moto onestissima ma certo avara di emozioni.
Da quando un amico (Bas..rdo!)mi ha obbligato a provare la sua,è stato amore immediato,sopratutto per il motore....un baba'!
Brevemente le mie impressioni:
Motore= Favoloso,dolce,progressivo ed incredibilmente parco,anche se stuzzicato sopra i 4/5mila giri,cambia carattere e sound,diventando una vera sportiva....entusiasmante!
Fortunatamente c'è il contamarce,altrimenti non si sa mai in che marcia è perchè lui tira sempre senza rifiuti in qialsiasi marcia,tanto che mi sono trovato ad andare in 4/%° in salita.
Freni ottimi,maneggevolezza strepitosa....da scooter! ,comfort buono,la sella non è cosi dura come dicevano anche se io sono molto magro,cambio buono.
Difetti solo leggerissimi: freccie e clacson non intuitivi,computer un po' macchinoso,vano sottosella inesistente,cavalletto laterale un po' corto e protezione cupolino solo sufficiente,oltre a qualche particolare non da BMW,ma poca roba.
Appena arrivata sono "obbligato" dal mio amico giessista a 10gg di Sicilia.....mammamia che emozione,non ci dormo la notte!!

ciao!
pieroffroad non è in linea