Discussione: Continua a spegnersi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2013, 14:34   #13
Olerico
Mukkista

L'avatar di Olerico

ubicazione: Torino
predefinito

Risposta globale: forse l'unico appunto che posso muovere al concessionario è quello di non aver stressato molto il concetto di rodaggio, se non l'aver chiarito che è comunque limitata apposta. Per il resto non mi hanno certo invitato a rovinarla, l'invito a "tirarla" era per bruciare dell'eventuale residuo d'olio (come ha fatto riv con la sua). Poi intendiamoci, la moto mi sembra che vada benissimo, magari poi ha solo il minimo basso...Per quanto riguarda il provarla sono sicuro che dopo il tagliando l'hanno provata. Quando l'ho ripresa segnava 10 km in più....Finche vai non ti accorgi di nulla, è quando ti fermi che, nel tempo di un semaforo si spegne...forse neanche ad ogni fermata. Diciamo che quando sento che ...muore.... accelero leggerissimamente e la cosa si risolve. Se mi intestardisco a non farlo, prima o poi si spegne.
Comunque dal concessionario torno di sicuro. Appena smette di piovere. E' il più importante di Torino (anzi, forse è rimasto l'unico) ed è ufficiale BMW.
Saluti a Tutti!
Olerico