Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2013, 14:22   #44
jada79
Pivello Mukkista

ubicazione: Cariniza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
diciamo che vengono meglio qua in Italia, ho visto sulle Dolomiti grupponi di Krukken che te li raccomando. .....e dillà sono ligi e rispettosi.
da quando io abito di quá ho cambiato modo di guidare e in centro abitato non sgarro i 50. per non parlare delle zone a 30km/h. ti bastonano cosí spesso a suon di multine da 25/35€ che dopo una stagione ti assicuro che hai imparato. addestramento professionale, come quello dei cani.
cosí quando c´é un limite lo rispetti.
quando sei in mezzo al niente, beh, vai

quello che noto quando torno in italia é che la legge sembra un idicazione x altri. i limiti sono messi talmente alla cazzo che quindi tutti si sentono giustificati a guidare oltre. cavolo ad ogni limite 50 dopo poco inizio a fare 70 e la gente continua a sorpassarmi. dopo un po´ ti senti autorizzato ad infrangere i 50 xké tanto non li rispetta nessuno. e finisce che fai 100 su 50.

e io sono italiana.
agli occhi degli stranieri che scendono, l´italia é il paese dove le leggi non ocorre rispettarle. xké questa é l´impressione che diamo. in tutto purtroppo.

a casa loro invece le rispettano xké sanno che altrimenti pagano.

poi ovviamente non si puó generalizzare e pazzi malati ci sono un po´ dappertutto come i maleducati e i caffoni, di qua e di lá delle alpi
jada79 non è in linea   Rispondi quotando