Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2013, 21:53   #48
ral6387
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bologna
predefinito

scusate se mi sono assentato, non ho voluto lanciare il sasso e nascondere la mano (ho avuto dei problemi con la mia mammina).
detto questo mi fa un immenso piacere vedere un sacco appassionati attivi, grazie a tutti per le risposte, per quanto mi riguarda io sono stato da sempre motociclista e per questioni di necessita nel 2004 ho dovuto passare dal un gsxr 750 al silverwing 600.
ora mi piacerebbe ritornare sulla moto, e l'RT mi piace una cifra !! ma aime devo fare anche i conti "con L'oste" magari potesse essere per me un capriccio, se l'acquisto ci sarà per me sarà il 1° mezzo da mollare solo in presenza di neve.
da quello che mi sembra di aver capito la "muccona" riesce a strappare dei 17km/l in citta ?!; giusto ! il che è un ottimo dato, capisco (come molti di voi hanno scritto:" non è una moto da citta") la forzatura nel prendere una tourer per la tipologia di utilizzo che ne dovrei fare io, ma essendo alla ricerca di un mezzo con una buona capacita di carico, protettivo, e che non sia uno scooter, l'RT alla fine acquista uno suo perchè, anche se stiracchiato.
accetto ogni tipo di consiglio in quanto in questo momento sono decisamente in uno stato confusionale notevole.

avevo preso in considerazione anche r1200r e r1200gs, voi che dite ? stesso discorso ?

grazie
ral6387 non è in linea   Rispondi quotando