Discussione: tempomat
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2013, 15:56   #52
Motta
Mukkista doc

ubicazione: Villadossola
predefinito

bravissimo!!!!!

In un post precedente avevo espresso il mio dubbio sul fatto che non si potesse fare, certamente hai dovuto fare l'accrocchio di non farlo passare da centralina per problemi di programmazione, però la tua "testardaggine" ti ha dato ragione e ci sei riuscito.

Un dubbio mi rimane ancora riguardo la centralina: il fatto che non lo veda dipende da un fatto di programmazione della stessa, ma anche se in teteschia ti dicono che non si può fare non posso credere che abbiano fatto diversi software per equipaggiare le moto con diversi accessori...credo di più che abbiamo fatto un solo software ed a seconda degli accessori le diverse parti del sofware vengano abilitate con dei si/no o 1/0 (o più probabilmente con Ya/nein ); ed è anche probabile che non diano la possibilità ai concessionari di abilitarli.....in sostanza i teteschi non vogliono!

Se riesci, fai una guida. Sarà una modifica che farò di sicuro anche alla mia!

Il blocchetto comandi della GT comunque dovrebbe essere totalmente compatibile anche con le RT, per cui, il tasto esa dovrebbe funzionare sulle moto (come la mia) già dotate di fabbrica del sistema

Ultima modifica di Motta; 15-05-2013 a 13:33
Motta non è in linea   Rispondi quotando