Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Credo che questo personaggio dovrebbe essere bannato a vita. O perlomeno punito molto ma molto duramente. Che si ripigliasse il Burgman  
|
A parte che non sai leggere

perché non ho mai detto di avere il Burgman, ma un misero Foresight (Honda!) 250cc

Inizio in modo caustico la risposta perché a questo signorRT che chiede che io sia bannato a vita solo per aver scritto quello che osservo ogni giorno...
Siccome ho notato che altri la pensano come lui allora, come al solito, chiedo: è falso che uno scooter in ripresa al semaforo batte una RT? Se si vuol dire che a qualcuno di voi piace sicuramente "ingarellare" (altro bel termine imparato qui

) ai semafori! Il che mi porta a fare un'ipotesi: bannato io perché dico che mi superano sempre e non voi che cercate chissà a quanti giri di fare partenze di questo genere ai semafori in città?
Anche con tutta l'ironia di cui son capace... continuo a non capirvi. E spero mi duri per molto tempo

Me le vado a cercare? Scrivo solo quello che penso e faccio. Consapevole (ma l'ho pure scritto e non vedo di cosa dovrei vergognarmi) del fatto che ho solo pochi mesi d'esperienza sotto le chiappe. Si prenda atto una volta per tutte che io parto da qui. Se il forum invece è fatto solo per chi ha centinaia di migliaia di km. sotto... allora lo si scriva nel regolamento e io mi ritiro in buon ordine. E chheppalle!
E adesso attendo il mio mitico lettore che mi dirà..."ma te la prendi per così poco?"
Comunque sto leggendo le altre info che stiamo dando a chi ha aperto la discussione e spero che con tutte queste contraddizioni possa farsi un'idea solida valutando bene i pro e i contro.
Ciao forum!
p.s. dimenticavo: avverto come un brivido impetuoso dovuto alla presenza del mod che aleggia sempre su di me...