Quote:
Originariamente inviata da mego60
Piu leggo queste discussioni e piu mi convinco che tanta gente di moto ne capisce ben poco!!! è solo un capriccio per poi dire ce l'ho anche io,Ma io mi chiedo:come si puo pensare di prendere una gran bella bestia come la RT e farLe fare da scooter?Poi succede che tra qualche mese ti ritrovo qui a scrivere che sei stato sfigato perchè la tua RT ha tanti problemi,frizione,cambio,freni,vibrazioni ecc.ecc...,tieni presente che alla fine ti costerà piu di meccanico che di benzina!!!!Ogni moto va usata per quello che è stata progettata e se permetti la Rt è stata studiata come gran turismo,al TMAX la città
|
È mai vuoi mettere quando in una città come milano ti vedono arrivare in ufficio in giacca e cravatta con la RT? Dove vai con lo scarabeo 50.
È come quelli che comprano l advenciur la giacca Rally 2 casco con il becco da cross e poi fanno l aperitivo al bar. Sono d'accordo con te e con chi scrive che l acquisto di una moto e solo dettata dal cuore ma la moda per certa gente e più importante anche in un acquisto di una moto.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2