Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2013, 22:53   #40
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Lele65 sei da ammirare per gli ideali, ma cocciano con la realtà itagliota, il centro dati esiste il db dell'ANIA che raccoglie tutte le assicurazioni.

Ma andiamo per punti, in un paese con fondi bloccati e dove a mala pena c'è la copertura economica per mettere la benzina sulle auto di pattuglia, quello che "GIUSTAMENTE" chiedi è utopia....
Hai ragione Merlino...per certi versi sono un coglione (lo so da solo...) perché ragiono a livello politico come uomo di azienda quando le regole ,o meglio le non regole, sono differenti e non di poco
Io che predico lealtà e trasparenza ai miei collaboratori , che quando mi hanno segnalato un tentativo poco chiaro di partecipare ad un affare ho ringraziato di avermi informato e ho preso le difese del mio collaboratore arrivando a minacciare querele nel caso questi deficienti non la smettessero , che cerco spesso di farla fare da padrone al buon senso, etc...non sono un Santo (ci mancherebbe...) ma quando sarò indifferente a certe porcherie vorrà dire che sono morto (fuori o dentro sara' la stessa cosa).
Grazie comunque degli attestati di stima perché fanno sempre bene ...salutoni .
Lele