Discussione: multa svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2013, 17:15   #11
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

guarda giulianino io prendo anche del deficiente, e non me ne frega nulla.
Lúnica cosa almeno tu abbia il coraggio di quello che scrivi e non chiosare con il solito laconico " senza offesa per nessuno".

Se dici che sono deficiente stai offendendo e quindi é inutile che tiri la pietra e poi nascondi la manina....assumiti le responsabilitá totali di quello che scrivi...

Comunque
...non mi sento assolutamnete offeso....e se vuoi la spiegazione di un deficiente eccola:
Capita...a volte capita....a noi deficienti mortali....che siamo disattenti, o stiamo parlando, o non abbiamo memorizzato l ultimo cartello, o una macchina ci svoltava sul muso e abbiamo dirottato la nostra attenzione per evitare la macchina...o mille altre cose ....che ti fanno perdere un momento di attenzione per cui
MAGARI
ti trovi ad un uscita di paese e sei a sessanta km /h ----70 Km/h......
ora ....beccarsi 1000 euro e processo perché in moto ero a 70 all ora al posto dei 50....mi sembra una roba da paese sottosviluppato, che deve mantenere la facciata di decoro infliggendo punizioni sproporzionate ....ma andiamo avanti
Beati voi che siete tutti perfettini e dallálto pontificate come Zeus coi fulmini....
e se mai vi capiterá una cosa del genenero spero che vi capiti in svizzera....
cosi´poi venite qui a lamentarvi e a rompere i maroni su quanto siano severi gli elvetici e quanto siamo tipicamente italiani noi....

Visto che poi il deficiente ha anche commentato quanto detto, ma il sommo probabilmente non ha letto, oppure ha deciso che aveva capito tutto a priori, lo riscrivo.
In germania...francia ...austria, dove i limiti vengono pedissequamente rispettati , non hanno multe e sanzioni cosí elevate a fronte di peccati veniali, perche´giustamente possono capire che si va sanzionata línfrazione ma con la dovuta misura.