Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2013, 16:01   #38
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

The Smart:

le z8 sono molto più turistiche ( dure ) delle M5.
Il treno di M5 che avevo fino ad 1 mese fa avevano fatto 4.500 km ma le ho usate spesso con strade bagnate o umide e ci sono andato molto più piano, appunto per quel motivo.
Comunque, ripeto, una volta arrivato al segno di usura, p poco più, le sostituisco, non sono mai arrivato a consumarle come le tue Z8 in foto..., non mi ci diverto più in quelle condizioni...
Nelle condizioni di quelle in foto il giro per divertirti diventa solo un " fare chilometri ", tanto per far girare le ruote..., non so se mi sono spiegato.

Gioxx:

le Sportsmart non le ho mai montate e, quindi, non so cosa risponderti, comunque le M5 sono le gomme adatte ( dello stesso tipo con cui esce di fabbrica ) alla K 1300S, cioè gomme abbastanza performanti, non per lunghi viaggi; per questi ho sempre usato le Pilot Road 3 che vanno benissimo per lunghe percorrenze e non hanno bisogno di essere sostituite con troppa frequenza ma non vanno ( in termini di grip ) come le M5, del resto è normale che sia così...
Comunque, ripeto ancora, non faccio mai arrivare le gomme al punto che non si veda più il disegno, le sostituisco subito dopo il " segnale di usura ".

Sulle mie attuali M5 con 2.000 km il segnale di usura è ad 1 mm. circa, cioè percorrerò ancora circa 1.000 Km., più o meno...
Volendo proprio eccedere, potrei arrivare oltre il segnale di usura e percorrere altri 2.000 km, ma non credo di più.
Con tutte le M5 ho percorso dai 3.000 ai 4.500 Km.