Quote:
Originariamente inviata da ronny
Bella sembra stile rennhuk  ...bel dimagrimento in più con quello scarico puoi mettere le valifie touring della rt/rs/s...quelle pari come litraggio  ...volevo chiederti,ho visto l'ohlins solo al posteriore,come ti trovi?differenze di altezza,guida,confort,tenuta?saluti
|
sinceramente non so dirti come mi trovo con l' holins perchè dall' acquisto della moto non ho ancora potuto dedicarci un bel giro in montagna come si deve

e martedì ho appuntamento dal gommista per cambiare le gomme stravecchie che monta ( sono del 2006 ) e ho scelto di montare le TURANCE NEXT che praticamente sono stradali dimenticando così l'uso in fuoristrada che nel mio caso non faccio a parte la stradina bianca di casa mia

l'holins l'ho trovato bello che montato al posto dell'originale e a dire il vero ne sono molto contento solo per i 900 € che costa, personalmente l'ho smontato per controllarne l'integrità ed è praticamente perfetto ma probabilmente mi sarebbe andato bene anche l' originale

per quanto riguarda le misure posso dirti le attuali cioè l'interasse di questo ammortizzatore è di 39,4 cm e lo spazio esistente come alloggio dello stesso sulla moto ha un' escursione massima di 39,8 cm quindi praticamente penso che più di così non si possa alzare .
So che c'è la possibilità di cambiare l'asta sotto il cardano che dimenuendone la lunghezza ne accorcia l' interasse totale della moto e alzandola lievemente al posteriore ne aumenta di guidabilità sul misto stretto ma di tutto ciò penso si possa fare proprio a meno