Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2013, 12:41   #477
TRULLA
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronny Visualizza il messaggio
Bella sembra stile rennhuk...bel dimagrimento in più con quello scarico puoi mettere le valifie touring della rt/rs/s...quelle pari come litraggio...volevo chiederti,ho visto l'ohlins solo al posteriore,come ti trovi?differenze di altezza,guida,confort,tenuta?saluti
sinceramente non so dirti come mi trovo con l' holins perchè dall' acquisto della moto non ho ancora potuto dedicarci un bel giro in montagna come si deve e martedì ho appuntamento dal gommista per cambiare le gomme stravecchie che monta ( sono del 2006 ) e ho scelto di montare le TURANCE NEXT che praticamente sono stradali dimenticando così l'uso in fuoristrada che nel mio caso non faccio a parte la stradina bianca di casa mia
l'holins l'ho trovato bello che montato al posto dell'originale e a dire il vero ne sono molto contento solo per i 900 € che costa, personalmente l'ho smontato per controllarne l'integrità ed è praticamente perfetto ma probabilmente mi sarebbe andato bene anche l' originale per quanto riguarda le misure posso dirti le attuali cioè l'interasse di questo ammortizzatore è di 39,4 cm e lo spazio esistente come alloggio dello stesso sulla moto ha un' escursione massima di 39,8 cm quindi praticamente penso che più di così non si possa alzare .
So che c'è la possibilità di cambiare l'asta sotto il cardano che dimenuendone la lunghezza ne accorcia l' interasse totale della moto e alzandola lievemente al posteriore ne aumenta di guidabilità sul misto stretto ma di tutto ciò penso si possa fare proprio a meno
TRULLA non è in linea