Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2013, 22:45   #195
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Sinceramente non la comprerei: primo perchè è decisamente CARA. Anche per me l'IVA dovrebbe saltare via tutta.
Poi, ma questo è personale, l'ESA è una gran figata e funziona, e l'ASC è utile.. Molto più ad esempio.. delle freccie a LED..
Per il cupolino, in after marker c'è il mondo ad almeno la metà del prezzo dell'originale (che è anche piuttosto scarso di protezione a quanto si legge qui) e per le borse, be, anche qui è questione di gusti: se le usi spesso, le Vario sono care ma sono belle e posso capire. Se le usi occasionalmente, 800 Euro sono un po' sprecati.. Parlo per me, che uso sempre il Top (non originale perchè troppo piccolo) e una volta all'anno le borse.
Chiaro.. Ognuno spende i soldi come vuole e non ci piove. Però se cerchi la "Km0", vuol dire che ai soldi tu ci pensi.
La mia nuova, del colore che mi piace, con la sella che mi piace, SENZA PASSAGGIO E CON PRIMO TAGLIANDO INCLUSO, con ESA, ASC, Cavaletto centrale, Manopole riscaldate, Computer, l'ho pagata 12.500. E per le borse, mi sono rivolto (per ora solo per il Top, per diluire le spese), a GiVi.
Tu invece devi pagarti anche il passaggio.. Mi sa che sono un BEL PO fuori prezzo..

Vedi tu..

Ciao!