Discussione: Quale RT ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2013, 09:40   #8
mego60
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito

Quattro anni fa avevo il tuo stesso dilemma: quale scegliere?1150 o 1200?
Un giorno in un parcheggio ce n'erano 2 parcheggiate vicino dello stesso colore,un 1150 e un 1200,indubbiamente il 1150 con le sue linee rotonde č molto ma molto piu bello!!!! Ho scelto quest'ultimo solo per una questione di estetica senza andare a rompermi la testa su tutte le critiche o rogne che potessero avere entrambi i modelli.ora ho 90.000 km e non ho mai avuto alcun problema di sorta(sgrat sgrat).Io credo che queste moto siano costruite veramente bene,ma devono essere poi usate nella maniera per cui sono state concepite e non ti deluderanno mai.Prendi una gran turismo per eccellenza...trattala come tale,una RT č stata progettata per fare km su km,la metti in autostrada e ci fai il giro del mondo!!! chissā come mai io il mio unico cambio pastiglie freni l'ho fatto a 70.000km mentre altri a 15.000 sono gia a secco!Gomme: riesco a fare 24.000 km mentre altri arrivano si e no a 10.000km.il mio consiglio č di non andare a spendere un sacco di soldi su una nuova se non sei completamente sicuro che ti possa piacere questa tipologia di moto e di guida in conseguenza,prendi quella che ti piace di piu e fai i tagliandi regolarmente da un'officina che abbia passione per queste MUCCHE e vedrai che sarai ricambiato con tanti km di soddisfazione