Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2013, 23:57   #34
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Anche a me la mia moto bella vissuta piace. Mi piace il tampone paratelaio graffiato da una caduta da ferma alla sua seconda uscita, tanto che non l'ho mai cambiato... mi piace persino la sella rovinata l'anno scorso dalla cinghia del traghetto per la Svezia.
Mi piace ogni adesivo che c'è sopra; non sono tanti ma oggettivamente sarebbe una moto da lasciare il più possibile "pulita"... e invece io l'ho un po'tamarramente adornata dei simboli del suo essere viaggiatrice. Non ho mai staccato le vignette autostradali messe sul cupolino in Svizzera lo scorso anno come in Austria e Slovenia due anni fa, e sempre sul cupolino ho il cerchietto QdE che mi dette Stefano del QdE Point di Albizzate quando l'anno scorso mi rimise in strada mentre stavo andando in Norvegia. Sui fianchi della semicarena poi ho gli adesivi del Nurburgring, e quello con la renna preso vicino all'Atlantic Road sulla valigia destra, un po'rovinato dalla botta presa dal gancio di una cinghia che si ruppe attraversando la Germania: un altro l'avrebbe tolto... io mi ci sono affezionato.
E per finire, sul lato del cupolino e sui fianchi carena c'è seppure in piccolo il mio numero 53, quello che ho sempre messo sulle mie moto fin da quando avevo diciassette anni. L'unica che non ce l'ha avuto è stata la Multistrada, e la stessa sorte è toccata alla attuale Mini Clubman che non mi è mai stata simpatica, mentre la vecchia One D rossa e bianca lo portava fiera in piccolo sul lunotto posteriore e sul cruscotto; ogni mezzo al quale mi affeziono porta da qualche parte il mio numero, e credo di non essermi mai attaccato tanto a una moto quanto a questa.

Forse la cambierò, forse no... ma la strada che ho condiviso con la K è forse la più bella che ho percorso da quando vado in moto. Difficile "regalarla" per 4000 euro micragnosi...