Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2013, 13:43   #3
paolo2145
Mukkista in erba

ubicazione: San Lazzaro (Bo)
predefinito

Ho un Trophy di febbraio 2012, ho appena fatto il tagliando 10mila.
Ne sono stracontento, la uso prevalentemente in Appennino, qualche volta si esce in 2 ed è come se fossi solo.
Non ho messo borse laterali, solo una piastra portapacchi della Touratech in modo che posso andarmene in giro per alcuni giorni con due sacche stagne, una sulla sella e una sul portapacchi.
La nuova ADV mi piace, potrebbe essere una ottima moto per viaggiare anche in coppia, la prenderei in considerazione se fosse la mia unica moto, ma mi mancherebbe poi la snellezza e l'armonia totale della mia.
Ho anche una R1200GS Rally di luglio 2012, comprata dopo che era uscita di produzione, l'ho attrezzata con le due Vario di serie, la utilizzo per giri di più giorni in coppia o anche da solo.
Le mie due moto si completano vicendevolmente.
Ebbi in passato una ADV 2007 e non cambierei la mia per una ADV oggi: lo stesso l'800, credo ne rimarrei non completamente convinto come quando cambiai il mio R1200GS(04) per l'ADV allora.
Lo stesso fu per le stradali: una R(09) e una RT(010) mi hanno convinto a tornare al GS Standard.

In conclusione terrò i miei due GS così come sono: con una preferenza per la 800, moto fatta su misura per me.

E per dirla tutta: se pensassi a una moto unica rivolgerei la mia attenzione anche verso la KTM 1190 Adventure R, prima di decidere.