Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2013, 21:28   #15
Riders
Mukkista in erba

ubicazione: Abruzzo
predefinito

Allora..dico la mia...

la moto è carina, ma senza senso..
Quando ho scelto l'800 non avevo la passione dei viaggi, l'ho scelta perchè era comoda, potevo girarci facilmente in città(la uso in centro tutti i giorni), farci la gita fuoriporta la domenica in montagna ed eventualmente qualche viaggetto ma niente di eccezionale.

Dopo 1 annetto mi è venuta la di viaggiare..di fare km, tanti km.

Dopo il primo viaggio in Grecia, 12 gg e 2000km, sono tornato in italia e ho comprato immediatamente sella comfort e cupolino Wunderlich altissimo.

Ora la moto è perfetta. Sono rientrato ieri dalla Sardegna e in 4 gg ho percorso 2180km. Tra strade di montagna e sterrati. FANTASTICO.

L'adventure 800 è carina, ma...se uno vuole fare davvero sterrato è il caso di ridurre il peso della moto e questa nuova pesa come la 1200. Quindi secondo me con qualche piccola modifica, come ho fatto io, la nostra 800 è perfetta per farci un po tutto.

Poi è ovvio che quando sono dovuto andare a Civitavecchia e fare 300km di autostrada per imbarcarmi chi era con me con il GS1200 aveva una "comodità di guida" maggiore...infatti la nostra moto dopo i 140 inizia a vibrare un po troppo...

Pero poi nei percorsi misti stretti, asfalto o sterrato, io ero sempre li davanti..

Detto ciò, andrò a provarla ma se volessi cambiare moto non prenderei mai la stessa piu pesante, andrei piu sul 1200.

Lamps
Riders non è in linea   Rispondi quotando