...da tempo mi scervello sulla questione e proprio da oggi potrò finalmente girare col mio givi 33 montato dopo diverse difficoltà. A mio parere il dilemma è legato a un solo elemento...il casco!...tutto il resto si può portare con sè o nel caso dell'antifurto meccanico fissare al mezzo. Se uso la moto per spostarmi - soprattutto in città - se mi muovo da un posto a un altro , magari mi faccio passeggiata a piedi e cosi via inutile girarci intorno il bauletto è vitale! Le ho provate tutte: dallo zaino col portacasco a tutte le posizioni ma è scomodo, scomodo, scomodo....la borsa morbida o la catenella per legarlo se come nel mio caso si è voluto investire nel casco per la sicurezza sono soluzione molto a rischio...mi si dirà, anche il bauletto lo è ...forse ma io ho messo chiave di nuova generazione e in ogni caso aprire un bauletto è furto con scasso... portare via una borsa morbida no. Se invece si fanno solo gite fuoriporta o si va in un unico posto dove il casco può essere tranquillamente depositato io eviterei ...l'estetica è ovvio che nn ci guadagna e sopratatto nn ci guadagna il portafoglio!
|