Buongiorno Miki,
a me hanno consigliato questo:
http://www.shop.xenonlamp.it/bike.htm come il miglior rapporto qualità prezzo, le lampade tra i due kit (professional o slim) sono le stesse, cambia solo la centralina.
ripeto, presi i contatti con xenonlamp mi hanno consigliato il kit slim, che poi è quello che cosat 20 € in meno rispetto al professional, ora mi avessero consigliato il più caro forse mi sarei soffermato sul perchè ma avendo fatto il contrario non vedo il motivo di se non una buona professionalità.
riguardo al tuo caso Miki, io monterei gli xenon, se poi non dovessi ancora essere soddisfatto fai sempre in tempo a montare anche gli aggiuntivi, a tal proposito, il kit completo wunderlich costa cirac 140€, oppure.....
i faretti sono della Hellas e costano 40 € la coppia + 10 € di relè + 5€ di interruttore e 2-3€ di cavi... un amico elettrauto, una manciata di spinotti maschio femmina e il gioco è fatto...non fare il mio errore che li comprai completi...
rispetto all'esiguità dello sconto hanno tenuto a specificare quanto segue:
"la convenzione è sempre attiva è solo stata ridotta come scontistica.
facendo un semplice riferimkento con un oggetto che costava 100.00
prima c'era un 20% dal listino ( es. 100.00 -20% = 80.00 )
ora che per vendere avviamo abbassato a tutti il listino, per le convenzioni c'è solo un 5% ( 79.00 -5% = 75.00 )
Ditelo in forum, ma questo avviso lo abbiamo inviato in passato.
Max
Xenon Lamp - Ci Emme srl
Via Montanara, 6/B
40020 Casalfiumanese
Bologna - Italy
Tel +39 0542 010305
Fax +39 0542 061173
info@xenonlamp.it
Web-Site
www.xenonlamp.it
( Ceccaroni Massimo )"
un bel laps a tutti