Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2013, 19:29   #182
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

fatti 2400km con il nuovo Rider
la mappa è abbastanza fluida, ogni tanto ha qualche tentennamento agli incroci ma niente di trascendentale, con Tyre ho caricato le mappe del mukken in formato Gpx in un secondo e senza problemi, ed i tracciati alla fine erano precisi, cercava di passare per forza da ogni waypoint ma dava immediatamente a display la possibilità di saltare al successivo, molto comodo, la cosa che ho trovato strepitosa è la funzione percorsi tortuosi, non conoscevamo le strade ma non avevamo voglia di fare rettilinei, impostata la funzione per portarci all'albergo da olbia ci ha fatto strade "curvosissime" dove il rettilineo più lungo era 50metri! ovvio che anche la sardegna che si presta bene a certi percorsi....
L'unica pecca è che interfacciato con il BTX2 midland alla riaccensione è un po' rognoso a riconnettersi, ho risolto spegnedo e riaccendedo il BT ogni volta ed in questo caso la connessione è immediata, funziona ottimamente anche interfacciato all'Iphone.

non avevo mai avuto un TOMTOM ma devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico problema è che è ingombrante, una volta smontato devi portarti in giro un mattone.

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando