Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 17:18   #68
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

E' vero dove trova spazio aggiorna.Ma fatto in una certa maniera si può far fare ad Express quello dhe desideri.Puoi installare le cartografie che vuoi sia nel GPS che nella scheda di memoria.Oppure fare come detto da ginogeo e con questo ritorno a quello che mi ero ripromesso di fare prima
@ ginogeo
scusami ti ho letto meglio ed effettivamente se ho ben capito cosa usi fare quando installi delle nuove mappe ,si riesce ad installare le cartografie sia sul GPS che sulla scheda senza avere dei doppioni ed usando mapinstall.
In pratica tu installi prima tutta la cartografia sul PC\MAC e poi ,faccio un esempio,con mapinstall installi l'Italia nel GPS e la Svizzera ,la Francia e l'Austria sulla scheda SD. A patto di avere però una certosina pazienza e contornare in modo esatto i confini delle varie nazioni.
Così non dovresti avere doppioni.
Io non ho mai adottato questo interessante metodo e non so come funziona ma presumo che se pianifichi a casa con mapsource una rotta che da Torino ti porta in una città in Francia e quindi una in Svizzera e poi Austria per poi rientrare in Italia, la trasferisci sul GPS, durante il viaggio in modo automatico il GPS ti porterà fra le vaire nazioni senza che tu debba fare niente.Sarà così?