Lo scorso sabato ho montato anche io le Anakee3 ed avevo su le ScorpionTrail (con il posteriore praticamente sulle tele, mentre l'anteriore sarebbe durato ancora un paio di giri). Prima delle ST avevo su le Anakee2. Il passaggio dalle A2 alle ST è stato favoloso, mi sembrava di avere una moto da strada, forse anche perchè alcuni compagni di merende le avevano ed andavano come pazzi ed io 'inconsciamente' le ho reputate subito eccellenti. E mi hanno dato davvero grandi soddisfazioni, mollando solo negli ultimi 1000 km, fatti peraltro tra novembre e marzo. L'approccio con le A3 è stato meno friendly: nonostante un giro da bradipo da 350 km subito dopo averle montate... a sera non sono riuscito a trovare lo stesso positivo feeling che le pirelli mi avevano regalato. Magari sono anche un po' prevenuto... Ho comunque chiuso anche io il posteriore, senza assolutamente cercare 'la prestazione', anzi. Le ho trovate molto più rigide delle gomme tolte tant'è che giravo in confort e comunque tonde, senza alcun accenno alla leggendaria sensazione di caduta all'interno. La posteriore ha la solita riga di 'giunzione' delle due semicarcasse evidente, nella metà destra del battistrada, che da nuova però non si vedeva. Purtroppo nel prossimo we le previsioni meteo per il NW non sono positive e non potrò andare a provarle ancora ed a lungo, restando nel dubbio. In questi giorni - in attesa delle conferme - spero di riuscire a dormire senza essere divorato dall'ansia....