E' identica alla mia

. Dunque, vediamo un pò:
- ESA - E' praticamente impossibile non notare la differenza. Parli di precarico molla o freno ammortizzatore? Se cambi setup in movimento è il freno dell'ammortizzatore. Prova a fare due pieghette su "Comfort" e poi le tesse su "Sport" ti accorgerai subito. Se ancora nessuna differenza fai controllare dal meccanico i motorini passo-passo.
- TELELEVER - A differenza delle altre moto è totalmente diversa. Questa non ti restituisce alcuna sensazione della strada. Secondo me, questo brevetto, ti da un vantaggio non di poco conto. Piega pure tranquillo, hai voglia prima di grattare le teste.........
- ANTIPATTINAMENTO - Lo senti solo sul bagnato, sullo sporco e sulle strade bianche (su queste ultime ti consiglio di disinserirlo ed anche l'ABS). A volte anche se affronti un tratto di strada che ha degli avvallamenti
Elencherei anche qualche punto che non hai citato:
- CONSUMI - Su strade normali regime 3000/4000 ci fai 22Kl
- RELAX DI GUIDA - Se vuoi la guidi come uno scooter. La usi per andare al lavoro con i jeans e la maglietta
- COMODITA' - Te ne sarai accorto
- IN AUTOSTRADA - C'ha la sesta corta (molto simile alla 5°) in autostrada urla e consuma
- AMMORTIZZATORI - Morbidini in compressione. Io li ho fatti revisionare. 400€ ed ora son perfetti
Spero di esserti sato utile
Miao