Quote:
Originariamente inviata da Dimy
lsu 2 tornanti in discesa,e' intervenuto l'abs,ma non mi sembrava di aver fatto chissa quale staccata,ho frenato in modo deciso al posteriore.
|
E' solo perchè si alleggerisce un pochino il posteriore, cosa normalissima, solo che perdendo quel minimo di aderenza, senti "saltellare" il pedale del freno.
Poi quando combini freno anteriore e freno posteriore, in quest'ultimo (almeno a me), interviene leggermente l'abs.
Dipende molto dallo stile di guida.
Prova a fare un giretto, inserendo e disinserendo abs e menate varie....... vedrai la differenza! (prova prima su una strada chiusa o poco trafficata), è belloprovare tutti quei bottoni messi li dai crukki.
Per alzare la moto sul cavalletto centrale: abbassi il laterale (x sicurezza), manopola sx in mano sx, piede dx su cavalletto centrale, mano dx su maniglia passeggero sx.
Appoggi il cavalletto a terra poi cerchi di spingere la moto all'indietro, spingendo con il piede sul cavalletto.
è più semplice farlo dal vivo, conta che io sono 1,69 e peso 67 kili..... non sono un gigante. Quando invece sarai in giro carico, ti consiglio di farti dare una mano da zavorrina o compagni di viaggio.