Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2013, 16:40   #388
Nonvadoinmacchina
Mukkista in erba

L'avatar di Nonvadoinmacchina

ubicazione: Bulgarograsso - Como -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimy Visualizza il messaggio
lsu 2 tornanti in discesa,e' intervenuto l'abs,ma non mi sembrava di aver fatto chissa quale staccata,ho frenato in modo deciso al posteriore.
E' solo perchè si alleggerisce un pochino il posteriore, cosa normalissima, solo che perdendo quel minimo di aderenza, senti "saltellare" il pedale del freno.
Poi quando combini freno anteriore e freno posteriore, in quest'ultimo (almeno a me), interviene leggermente l'abs.

Dipende molto dallo stile di guida.

Prova a fare un giretto, inserendo e disinserendo abs e menate varie....... vedrai la differenza! (prova prima su una strada chiusa o poco trafficata), è belloprovare tutti quei bottoni messi li dai crukki.

Per alzare la moto sul cavalletto centrale: abbassi il laterale (x sicurezza), manopola sx in mano sx, piede dx su cavalletto centrale, mano dx su maniglia passeggero sx.
Appoggi il cavalletto a terra poi cerchi di spingere la moto all'indietro, spingendo con il piede sul cavalletto.

è più semplice farlo dal vivo, conta che io sono 1,69 e peso 67 kili..... non sono un gigante. Quando invece sarai in giro carico, ti consiglio di farti dare una mano da zavorrina o compagni di viaggio.