Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 09:28   #181
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steu369
Minchia, mary non esagerare con le difficolta...Al pingiunos quest'anno c'ero anche io. Anzi hai ricevuto anche tu l'invito dall'organizzazione per il prossimo?
Vero che come punta massima si è toccato, viaggiando i -17 ma solo per poco.La difficoltà che abbiamo trovato io e alberto69(almeno io ) e stata che abbiamo fatto circa 4500 km ,compreso il giorno del raduno in totale 6 gg.
Per me tirate troppo lunghe con poche ore di luce e il freddo.
Per quel che riguarda l'elefanten, dicono che è quasi tutta autostrada, di solito la tengono pulita,certo che la scivolata è possibile ma con un poco di calma e pazienza i rischi sono accettabili, secondo me. (poi ci sta pure la sfiga).
Io ne ho fatto uno circa 35 anni fa assieme al conce bmw di torino soffietti (il padre,officina via s. alselmo), e allora non c'erano tante balle, mutandoni di lana,barbur, scarponi militari anfibi guantoni da aviatore ecc.
Anche li è stato duro,ma non mi penso affatto baciato dalla Luce . Beato te che questi raduni ti hanno cambiato....io mi sento diverso solo perche gli anni passano ...certo, cognizione è necessaria anche quando respiri...
Allora dai , magari ci vediamo nella fossa.
Ti do ragione in tutto ...o quasi:
L'ho fatta un pò più pesante, forse, ma a sentire tante persone che credono di andare a fare un "giretto", mi lascia un tantino perplesso.
Non dico assolutamente che sia una cosa impossibile, nè io o chi ci va è Superman, ma non è neanche una cosina....da prendere sotto gamba.
Per la Spagna hai ragione, tirate lunghissime...poi sono arrivato fino a Santiago de Compostela...
Tutto sommato il Pinguinos è, forse, più pericoloso.
Dico così perchè ( anche per l'Elefante) con moto come le nostra, grosse e pesanti, non è uno scherzo se si trova della neve e ghiaccio sulla strada; con moto più leggere e magari gomme differenti, sarebbe tutto più facile, forse ( io ho una 1150 RT che non è il massimo per queste cose, a parte la protezione dal freddo).
Per quanto riguarda " mi ha cambiato la vita ", per me è assolutamente vero, ma anche quello che dici tu è vero...gli anni passano e questa è la cosa peggiore!
Ciao, ci vediamo nella fossa ( quella dell'Elefante!!! ) a piedi, però.

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com