WOW quante informazioni utili
Allora il lago di Braies segnato, non č molto fuori itinerario
@Oban
Vado con il GS650 e non ho assolutamente presente la zona, ovviamente non vorrei fare sterrato, mi piacerebbe fare la sponda del lago di Idro con le gallerie, se hai altre strade da consigliare sono tutto orecchi, o meglio tutto occhi visto che devo leggere
@Simonfunk
Pensavo di passare per Bassano, considerando che la prima notte vorrei farla a Vicenza, ma non avevo pių punti di passaggio disponibili sulla piantina di Google
Tra Maniago e Ampezzo avevo visto l'itinerario con lo streetview e non mi sembrava cosė stretta, almeno fino a Tramonti di sopra, oltretutto il panorama mi sembrava meritare e anche il fondo sembra perfetto (immagini di fine 2011)
QUESTO PEZZO ho visto che ha addirittura la riga in mezzo, dopo effettivamente mi sembra restringersi parecchio
DA QUI A QUI, potrei resistere per una quindicina di km

Comunque stando all'itinerario dovrei passare dal passo Mauria, anche se salumi e birra mi tentano

Mi sa che se non ci sono strade che meritano potrei fermarmi in zona Vajont e dopo la visita alla diga ed Erto e Casso puntare verso Cortina, cosė da risparmiare tempo da dedicare all'Alpenstrasse, vedremo