Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2013, 14:13   #10
DRZAPOTEC
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito

aggiornamento a 500km
il cambio comincia ad essere più morbido, ho fatto un puntatina in autostrada : a 4.000 giri il tachimetro è sui 120, il consumo istantaneo tra i 3.8 ed i 4.2, direi non male...per il momento con un uso quasi esclusivo in città sono sui 5.4 l x 100km...per il momento si entra in riserva dopo 215-230 km (uso cittadino).
Ho avuto tempo di fare un giretto in coppia alla Raticosa: la passeggera è rimasta contenta, la sella "normale" è comoda sia per me che per lei, tra l'altro la posizione più eretta non la costringe a appoggiarsi al mio casco ma può rimanere perfettamente in linea avendo anche meno aria (lei) e turbolenze (io).
che dire: la moto è veramente facile da guidare, meno stancante, forse un paio di litri in più nel serbatoio farebbero comodo, al pari di uno sportellino stile RT ai lati della carena...per il momento nessun problema o critica...ah no, aspettate...il calore sulla gamba sinistra c'è ancora, forse minore, ma c'è: sulla ST avevo montato i tamponi paratelaio e mi era avanzata una paratia di plastica nel rimontare il tutto: il calore era decisamente diminuito....non c'è che da attendere l'estate per vedere se questa si comporta come una stufa od un semplice scaldino..
p.s.
Sarà che ho scelto la versione grigia, invece della bianca, ma il commento a caldo di molti è stato "aggressiva"......mah, a me ricorda il vecchio VFR 750 (i cerchi sono identici), mentre l'anteriore la vecchia ST 1200....definirle oggi aggressive mi sembra un esagerazione...
LAMPS!
DRZAPOTEC non è in linea   Rispondi quotando