Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2013, 11:26   #223
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

sempre piu orientato sulle anakee 3, mi incuriosiscono, son bruttine ma mi danno fiducia. sembrano piu intagliate di altre ma se si osserva bene i lati del battistrada si nota che hanno meno intagli delle next ad esempio che sono assolutamente stradali come disegno.
poi tutte quelle seghettature negli intagli, non si erano mai visti. si sono sforzati di inventarsi qualcosa di diverso.
la mia storia:
- bridgestone battlewing prima fornitura: mi sono durate tantissimo e si sono sempre comportate non bene, di più anche alla fine.
- continental trailattack1: fantastiche, agili e svelte come nessuna altra provata, un filo meno stabili delle precedenti alle alte velocità (anteriore piu appuntito?) . mi si è scalinata tanto la posteriore forse per pressione un pò troppo bassa. gran gomma e durata accettabile. le nuove trailattack2 sono multimescola quindi si dovrebbero consumare molto piu uniformemente.
- pirelli scorpion trail: agile e svelte ma meno delle continental, mi sono durate un pochino meno ma consumandosi bene. un po piu stabili alle alte velocità delle conti.
- dunlop tr91: una delusione, mi hanno fatto cagare, che poi cagare è dire poco. sostituite e vendute dopo 1500-2000km e vendute ad un utente del forum che ne è rimasto entusiasta segno che la gomma non avesse difetti. forse non l'ho capita io, non mi ha mai dato fiducia e l'ho trovata lentissima nei cambi direzione. mi ha fatto penare.
- Continental sportattack2: agili ma non agilissime come le trail attack. sono incredibilmente silenziose e non generano vibrazioni. sotto questo aspetto sono incredibili. stabilissime alle alte velocità. sono durate pochissimo, troppo poco. a dire la verità la posteriore, l'ant si è consumata benissimo ma dietro si è spiattellata al centro gia dopo il primo giro autostradale carico e in due. nonostante un grip esagerato (che non ho mai sfruttato) mi sono partite un paio di volte in situazioni di piega e velocità turistiche, in due e carichi. non so se mal digeriscono i carichi molto elevati. hanno un look troppo stradale e mal si addice al gs. ero curioso di provare una gomma stradale sul gs ma io non le ricomprerei.
- continental TKC 80: fantastiche
Inoltre ho provato diverse volte un gs con le anakee2 e mi sono sempre piaciute anche se le ho usate troppo poco per scrivere qualcosa di più.
Di Metzeler ho un brutto ricordo di quando le montavo sul boxercup e quindi nonle ho piu montate, una cosa psicologica.
Boxerfabio non è in linea