Ho ritirato sabato scorso la mia prima moto!!gs800 2013 e mi sono fatto i primi 150 km! venendo da uno scarabeo 250, passare a questa bellissima moto non è stato facile!
Ritiro la moto alla Bmw Salerno e parto con due veri motociclisti in direzione Minori... arrivo con calma mentre loro erano già al sole fuori al bar aspettando che offrissi....
Dopo i primi 50 km ho pensato era meglio che mi prendevo c600 sport, che era stato la mia prima scelta all'inizio!! ahha ma questa idea malsana mi passata guidando lentamente curva dopo cuva... un altro mondo guidare una moto rispetto ad uno scooter.
Dopo la sosta ritorno a casa passando per il vallico di chiunzi, e lentamente curva dopo curva sentivo che moto andava esattamente dove volevo!!hahaah all'inizio non mi sembrava cosi!
La moto è comodissima per me che sono alto 185 cm, ho fatto installare il parabrezza isotta alto (non il massimo della accuratezza costruttiva con quelle manopoline nere!), sella confort, buona protezione aerodinamica del cupolino, ottima per le gambe.
Le sconnessioni della strada vengono ottimamente attutite dalla moto, e se ci si domanda il perchè di una moto da enduro per un neofita, basta fare il mio percoso quotidiano per andare in ufficio, Scafati - Napoli!!
|