Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2013, 10:50   #217
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Eccomi qua dopo un mese e piu' di utilizzo, con grande piacere di chi parlava male della nuova, mi sto gia' smontando, non so come mai non riesco piu' ad avere una moto affidabile da qualche anno. Insomma la nuova ha continui seri problemi di elettronica, praticamente non funziona una minkia e il conc di bolzano non sa niente, non capisce una fava, devo dirgli io come si fa a cambiare le impostazioni e anche quando capisce non ammette manco che non aveva appunto capito una mazza. Insomma non va l' abs, il controllo trazione, non si possono cambiare le mappe, la luce rimane sempre bloccata accesa, non si possono cambiare i limiti dei giri motore per il lampeggio della spia rossa e altre cose che adesso non mi viene in mente. Ora andro' questa settimana per la terza volta dal conc che sono ogni volta 50 km a/r (benzina sprecata e ore di lavore perse) perche' vogliono collegarsi via telematica con Nicoli di Bg che provano a farlo fare a lui l' intervento magari ci riesce.... Pensate per concludere che andando a tv a pasqua scendeva una leggera pioggerellina e arrivato allegro ad una curva ho frenato un po' deciso e non essendoci l' abs la moto con i suoi freni molto potenti mi si e' subito intraversata, se non mi mettevo a fare io l' abs col piede mi ero gia' spiaccicato contro il guardrail. Chi conosce qualche contatto in ktm? Perche' se anche questa settimana va buca devo darmi da fare in altri modi.... Buuuuuuu