punto quarto:il serbatoio.non mi piace fare il pieno come se guidassi una panda!ma cavolo!il bocchettone rovina la linea dei fianchetti che sono una delle sexy-parti di una moto!!!poi però....ti accorgi che spostarla da spenta è uno scherzo visto il baricentro abbassato dal carburante....avete idea,in pista,quanta differenza faccia uno scarico sotto il motore invece di uno alto e sotto la sella?immaginate una quindicina di chili di carburante!
punto quarto e mezzo:il serbatoio.DI PLASTICA?ma stiamo scherzando?voglio il freddo metallo tra le cosce!voglio i miasmi del carburante che mi inebriano le narici!poi però...immaginate(solo immaginare!)una scivolata.serbatoio rovinato!vai dal concessionario bmw,notoriamente parchi e benevoli con i ricambi....(tacci loro...)ed ordini solo una striscia di plastica!et voilà!nuovo!
punto quinto:gli specchietti.belli davvero.e funzionali,almeno per me.ma cavolo!attaccati al manubrio con un braccialetto!maddai!!!persino la hornet ha alloggi dedicati!poi però....ripensi a quella scivolata di prima....e ringrazi i crucchi perchè lo specchietto non ti ha fatto saltare gli attacchi del manubrio ma se ne sono volati per cavoli loro rompendo il braccialetto.
punto quinto:il vasetto delle urine meglio detto serbatoio del freno anteriore.ma porca paletta!sta sempre davanti agli occhi!sto obelisco di plastica inno all'idiozia teutonica!poi però ci pensi...sta sempre davanti agli occhi...così come il suo liquido all'interno.non avete idea di quanta poca attenzione si da ad una cosa così importante per la nostra sicurezza!se sulla mia ex sv650 non ricordo nemmeno come fosse,vi assicuro che ora ricordo perfettamente il livello del liquido dei freni del bmw
punto sesto:ma quanto costa solo passare davanti al concessionario e vedere i suoi accessori dedicati?ma è un'esagerazione!poi però....passi le ore davanti al pc,spulciando tutto lo spulciabile perchè la quantità di accessori è così vasta che sogni questo,sogni quello e quel che è peggio...poi lo pure compri!
|