Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 10:56   #325
bobspiderman
Mukkista in erba

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Certo Ozama,
il tuo ragionamento è corretto.

Ecco come uso la moto io: un mese ferma in garage (il lavoro chiama...) con il mantenitore (Bosch) attaccato alla presa accendisigari montata "myself", e l'altro mese sempre in movimento (pioggia, sole non importa).
Quando torno a casa, inserisco la chiave ed in un microsecondo la mia Akrapovic mi fa capire che è il momento delle mie vacanze...

Un piccolo consiglio da chi ha la "motina" dal 2009, non ascoltare sempre quello che dicono i signori delle concessionarie, perché per il 90% lo fanno solo per loro business.
Esempio? Il mantenitore SOLO BMW altrimenti tuoni e fulmini si abbatteranno, il controllo valvole a 20.000 km? No! Il mio 911-GS (computer per diagnostica delle moto BMW) mi ha indicato 30.000 km. Quando l'ho detto ad una concessionaria, "Beh, sì effettivamente si dovrebbe fare a 30k ma noi PREFERIAMO farlo a 20K". Chiamali fessi!
Io ho l'omologazione sul libretto delle valigie in alluminio, ma attenzione SOLO per valigie BMW.

Stesso discorso per i "loro" adattatori e predisposizioni.

All'inizio con la scusa della garanzia anche io facevo miliardi di pensieri, ma adesso ho capito che erano solo paturnie mentali.

E adesso scusa... l'Akrapovic chiama.

Ciao!