ok.punto primo,ma non rientra nel novero dei punti deboli,è brutta!ma proprio brutta!è strabica!ma io lo adoro questo strabismo!come tutti quei difetti di donne bellissime che ti fanno innamorare!il naso di cleopatra,il neo di cindy crofford,ecc.ecc.!al bar...tutti a dire"wow!che bella!certo però...quel faro...!"ed io sorrido sornione...io l'amo!
punto secondo,più serio,il cambio!prima seconda e terza lunghissime!poi le altre tre ravvicinate,tanto che sembrano uguali.poi ci fai la mano...e...bingo!capisci cosa vogliono i progettisti tedeschi!in montagna hai un bicilindrico che non mura le prime tre marce!hai coppia ed anche allungo!geniali!le ultime tre marce invece sono l'ideale per una naked!con quasi 90 cavalli i 230 e qualcosa di più li potresti anche vedere...ma a che servirebbe?coppia coppia ed ancora coppia!!!
punto terzo:il sound allo scarico.una motosega!!ma vuoi mettere il cupo borbottio di un desmodromico?o di un sv suzuki?ma andiamo!siamo seri!è una motoretta!!!!
poi però.....ci fai l'orecchio....è metallico...mi aspetterei anche la puzza di olio di ricino bruciato...!quando frulla sembra un due tempi!quanti ricordi!quante pieghe con il mio vecchio rgv 250...!esaltante!
punto quarto...dopo!ora ho da fare!
|