Paolo lo sò che il nastro felpato è bruttino forse meglio lasciare le fascette nere scoperte.. il problema è che per quella presa il supporto che danno è un pò scarso.. quindi è un lavoro provvisorio in quanto devo creare una staffetta più pulita in metallo verniciato nero..per ora non ho il tempo.
Per quanto riguarda il connettore ho inserito i fili rigidi direttamente nel connettore BMW ed ho usato il tappo originale per richiudere tenendo pressato e mantenendo la protezione.
Invece per la borsa porta-smarthphone ho quella della GIVI che non è poi così brutta... ha anche il parasole. Per la ricarica uso un cavetto microusb a 90° in modo da non avere problemi con la chiusura.
Considerando che sul mio Galaxy ho installato il Sygic e che con 50 euro me ne sono uscito direi che sono soddisfatto.
Tra l' altro per il momento e forse mai non faccio lunghi viaggi e non ho bisogno di soluzioni tecniche più adatte ed esteticamente più valide.
CIAOO