Discussione: la via della seta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2005, 14:18   #459
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da charlie
Ciao a tutti!
Sono Carla, vi leggo da Genova e giuro che ho letto veramente TUTTO!! (grazie MoMo per la segnalazione).

Vi scrivo solo ora dopo che ho percepito un lieve alleggerimento del discorso (leggi "parrucchiere compreso", le "lasagne della nonna", "massaggiatori/trici" annesse, ecc....) perchè avete fatto salire la scimmia anche a me, ma onestamente devo capire le reali difficoltà che potrebbero presentarsi dal momento che ho poca esperienza di fuori strada, comunque continuerò a seguirvi qui, per il momento.
Ho una F650Gs con la quale ho già fatto qualche viaggetto, ma nulla di così impegnativo, anche se è uno dei miei sogni da anni, a maggior ragione ora che mi sono avvicinata al mondo a due ruote.
Potrei anche raggiungervi se doveste fare il famoso incontro per definire programmi e strategie, in un luodo "raggiungibile".
Buon lavoro a tutti

Lampssss
Carla

Ciao Carla,

PER TUTTI, ho conosciuto Carla a bordo della sua BMW F650 in Turchia st'estate e, con lei ed altri amici siamo andati ad Ottobre a sentire AnM parlare di TRANSANDINA, quindi anche lei è interessata al viaggio e, vedendola guidare, non ha nulla da invidiare a nessuno.........

CARLA, per il serbatoio ne parliamo, anche se, secondo me l'F 650 ha dei consumi molto inferiori ai bicilindrici.

Comunque fai tutte le domande che vuoi, ad esempio sui percorsi, itinerari e luoghi, chiedi ad ALE4ZONE che lui è già stato ed ha quindi maggiore esperienza di me.

Seguici qui e vieni al raduno dove getteremo le basi della spedizione

PER ME IL 14 GENNAIO VA BENE COME DATA

MoMo
GOBBOMAI non è in linea